NOT KNOWN DETAILS ABOUT DIFESA PENALE PER ARRESTO REATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Not known Details About difesa penale per arresto reato di maltrattamenti in famiglia

Not known Details About difesa penale per arresto reato di maltrattamenti in famiglia

Blog Article

Nadia Mungari → Avvocato penalista Stalking e molestie: Ho prestato assistenza in molti processi che vertevano su queste tematiche. Inoltre, ho scritto la mia tesi di laurea su questo tema e faccio parte dell'osservatorio nazionale di criminologia, che studia l'argomento.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penitenziario: Sono specializzato in esecuzione penale, anche internazionale e tutelo i diritti dei detenuti sia in Italia che in prospettiva di estradizione attiva e passiva. Mi sono occupato di diversi casi di riconoscimento in Italia di sentenze straniere e di riconoscimento all'estero di sentenze italiane ai fini esecutivi, ovvero per far "considerare" la pena e la sua esecuzione arrive "interna" all'ordinamento giuridico di esecuzione, così da ottenere benefici a vantaggio del soggetto interessato. Milano - 1.2 km Leggi profilo

Chiara Tieni → Avvocato penalista a Milano Diritto penitenziario: Nell’ambito della consulenza e della difesa penalistica, ho maturato consolidate competenze anche nel settore del diritto penitenziario e dell’esecuzione penale, occupandomi dell’assistenza legale a persone condannate in by means of definitiva e presentando le più opportune istanze (misure alternate alla detenzione, liberazione anticipata, permessi) for every tutelare i loro interessi.

d. codice rosso) da cui la mia dedizione massima, riscontrando sempre il consenso e apprezzamento del cliente, soddisfatto anche a livello umano/psicologico per l'operato ed il sostegno costante che cerco sempre di garantire. Milano - 0.3 km + Visualizza Profilo

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Stalking e molestie: Ho seguito vari processi penali, difendendo prevalentemente le vittime di stalking. Ho scritto molti articoli in matera di stalking e molestie (in particolar modo in tema di catcalling).

Diritto penitenziario: Sono specializzato in esecuzione penale, anche internazionale e tutelo i diritti dei detenuti sia in Italia che in prospettiva di estradizione attiva e passiva. Mi sono occupato di diversi casi di riconoscimento in Italia di sentenze straniere e di riconoscimento all'estero di sentenze italiane ai fini esecutivi, ovvero per considerably "considerare" la pena e la sua esecuzione appear "interna" all'ordinamento giuridico di esecuzione, così da ottenere benefici a vantaggio del soggetto interessato. Milano - 1.2 km + Visualizza Profilo

Le sostanze stupefacenti più diffuse a Milano sono l'eroina, la cocaina, la marijuana e le droghe sintetiche appear l'MDMA. Il traffico e lo spaccio di droga avvengono principalmente in determinate aree della città, occur le zone più degradate o i quartieri a rischio.

La detenzione di stupefacenti può essere legale o illegale a seconda delle leggi del paese in cui ci si trova. In alcuni paesi, arrive i Paesi Bassi, l'uso e la detenzione di piccole quantità di cannabis sono legali, mentre in altri paesi, arrive la maggior parte degli Stati Uniti, la detenzione di qualsiasi tipo di stupefacente è considerata un reato penale.

L'avvocato penalista a Milano è in grado di assistere i suoi clienti in tutte le fasi del processo penale, dalla fase investigativa alla presentazione di una difesa in tribunale. Questo include things like la consulenza legale per garantire che i diritti del cliente siano rispettati, la raccolta di confirm a favore del cliente, la negoziazione con il pubblico ministero per ottenere una riduzione delle accuse o delle pene, la preparazione di una strategia di difesa efficace e la rappresentanza legale in udienza.

Lia Bertolini → Avvocato penalista patrocinante in Cassazione Diritto penitenziario: Lo studio si occupa dell''intera fase dell'esecuzione penale anche carceraria, seguendo con dedizione il delicato momento della detenzione, ivi incluse istanze e permessi.

Risposta: Ci sono diversi vantaggi nell'assumere un avvocato specializzato in sequestro e confisca a Milano. Innanzitutto, l'avvocato avrà conoscenze approfondite delle leggi e delle procedure specifiche relative al sequestro e alla confisca dei beni, garantendo che tutti i passaggi legali vengano seguiti correttamente.

È possibile chiamare direttamente lo studio legale penale o inviare una richiesta di contatto tramite il modulo di contatto presente sul loro sito Website. Inoltre, è possibile cercare consigli e raccomandazioni da amici, parenti o colleghi che hanno avuto esperienze positive con studi legali penali a Milano.

Un avvocato esperto nel campo degli arresti a Milano avrà una profonda conoscenza della legge e delle treatment che riguardano questo tipo di situazioni.

Diritto penitenziario: Lo Studio dedica inoltre particolare attenzione al diritto penitenziario e alle misure different for every l’esecuzione della pena, che comportano in genere una stretta collaborazione tra i servizi sociali e read more gli istituti penitenziari.

Report this page